cig tarvisio – quinta giornata

tarvisio-campionati-di-scacchi-cf74eca0e2

 Costanza Ingianni

Costanza Ingianni

La quinta giornata dei campionati giovanili di Tarvisio è stata, fino ad oggi, quella più ricca di risultati positivi per i ragazzi dell’ A.D.S. Lilybetana. Iniziamo dalla più piccola ed unica rappresentante feminile, Costanza Ingianni. Oggi ha vinto contro (l’Italiana) Kaur Gurpreet superando il numero di punti conquistati a Courmayeur lo scorso anno.

Bene nell’under 16  Dario Piazza che battendo il 2N pugliese Giuseppe Falcone ha iniziato la rimonta che auspichiamo possa farlo arrivare fra i primi 10 in classifica generale. Per passare dal 27° posto al 10° occorrono 2 vittorie e un poco di fortuna negli spareggi. Vince anche il meno esperto Giampiero Sammartano contro il biellese Giulio Sunder. Speriamo si ripeta domano contro il più ostico 2N Gianmarco Luu.

Meno bene l’under 14 dove Marco Morana continua il torneo conseguendo la terza patta consecutiva contro il rietino Francesco Beccarini. Marco Morana adesso occupa il 60° posto in classifica  con 3,5 punti. Si ferma invece a 4 punti e scivola al 35° posto Marco Parrinello dopo la sconfitta con il milanese Simone Mazzoccoli (2N).

IMG-20140701-WA0001