Elezioni Delegati FSI: Enzo Colicchia primo degli eletti

Si è svolta domenica 27 settembre, presso l’Acacia Resort di Campofelice di Roccella (PA) la prima fase elettorale del 2020 per l’elezione del Comitato Scacchistico Siciliano 2021/2024, cioè a dire l’Assemblea dei giocatori e quella degli Istruttori, convocate dal Commissario Straordinario Giuliano D’Eredità, consigliere nazionale FSI.
In questa fase sono stati individuati i “Grandi Elettori” ovvero i sei delegati dei giocatori e i tre degli istruttori che, domenica 4 ottobre, a Caltanissetta, eleggeranno rispettivamente i due consiglieri in quota giocatori e il consigliere in quota Istruttori e parteciperanno all’elezione del Presidente unitamente alle Società siciliane.

Ecco i risultati elettorali:

DELEGATI GIOCATORI
75 voti – Amato Andrea
71 voti – Santagati Alessandro
70 voti – Cambria Natale
68 voti – Cardinale Francesco
65 voti – Galante Benedetto
63 voti – Imbraguglia Fabio

31 voti – Battaglia Giuseppe
31 voti – Franceschino Luca
30 voti – Michael Bifulco
29 voti – Mauro Angelo
28 voti – Fabiano Giuseppe Edoardo
28 voti – Merola Lorenzo Davide

DELEGATI ISTRUTTORI
39 voti – Colicchia Vincenzo
38 voti – Merendino Simona
37 voti – Lupo Francesco

20 voti – Pipitone Carlo Francesco
19 voti – Arnetta Maria Teresa
19 voti – Farinella Cristina

Complimenti a tutti gli eletti, che fanno riferimento alla coalizione che sostiene il nostro Presidente Giuseppe Cerami nella sua scalata alla presidenza del Comitato Scacchistico Siciliano ed in particolare al nostro Tesoriere Enzo Colicchia, risultato primo degli eletti tra i Delegati Istruttori.

In questa fase i tesserati dell’A.D. Scacchi Lilybetana hanno partecipato in maniera massiccia, insieme agli amici del Centro Scacchi Palermo, dell’Accademia Don Pietro Carrera di Catania, della Chessmate Academy Bagheria, della Kodokan Messina, della Pedone Isolano Misilmeri, dell’ASD Scacchi Catania e dei Due Alfieri Bagheria, dimostrando una notevole compattezza ed unità di intenti.