#ESTATEMATTA – a Mazara del Vallo si promuovono gli Scacchi

Si svolgeranno a Mazara del Vallo, all’interno del programma dell’Estate Mazarese, una serie di tornei di promozione del gioco degli scacchi.

Il giovane scacchista mazarese Riccardo Sardo, con la collaborazione dell’A.D. Scacchi Lilybetana, ha organizzato due tornei Rapid ed un torneo Standard Open.

Il primo torneo Rapid, demoninato I Torneo Rapid “Il Satiro Danzante” si svolgerà in due fasi, il 24 luglio presso Piazza Mokarta si disputeranno i primi 5 turni di gioco, mentre il 25 luglio in Piazza della Repubblica si completerà con i restanti 4 turni, per un totale di 9 turni con cadenza di gioco 10 minuti + 5 secondi bonus.

Il secondo torneo Rapid, demoninato I Torneo Rapid “Mazaro” si svolgerà sabato 8 agosto in Piazza della Repubblica, 6 turni di gioco con cadenza 10 minuti + 5 secondi bonus.

Il torneo Standard, demoninato I Open Integrale “Ruggero II” si svolgerà dal 21 al 23 agosto presso la Trattoria “Da Nicola” sita in Via Emanuele Sansone, 47. Nell’arco dei 3 giorni si disputeranno 5 turni di gioco con cadenza di 90 minuti + 30 secondi bonus.

Di seguito i bandi della manifestazione ed i link di Vesus per le pre-iscrizioni.

BANDO TORNEI RAPID

BANDO TORNEO OPEN

ISCRIZIONI AL TORNEO RAPID “IL SATIRO DANZANTE”

ISCRIZIONI AL TORNEO RAPID “MAZARO”

ISCRIZIONI AL TORNEO OPEN “RUGGERO II”