CIG Tarvisio – Quarta giornata

tarvisio-campionati-di-scacchi-cf74eca0e2

 IMG-20140701-WA0000

 

Quarta giornata di gare a Tarvisio, ultima con un doppio turno di gioco. I ragazzi della Lilybetana hanno complessivamente ben figurato negli incontri mattutini, mentre quelli pomeridiani sono andati decisamente peggio. Iniziamo dall’under 16 assoluto in cui Dario Piazza patta la prima partita con il 2N Davide Arnaudo di Cuneo. Nella partita pomeridiana arriva una sconfitta con il Vicentino Alessandro Lovo (1N). A questo punto il nostro giocatore di punta è 34° nella classifica generale e per entrare nella top ten (obiettivo di prestigio in un Campionato Nazionale) deve vincere tutte le ultime 3 partite. Nella stessa categoria Giampiero Sammartano batte in mattinata Aberto Vecchiati e perde nel pomeriggio con il Tarantino Andrea Picoco (2N).

IMG-20140701-WA0003

Marco Parrinello

Nell’under 14  Marco Parrinello è 21° in classifica generale avendo battuto il Sardo Kilian Le Creurer (2N) e successivamente perso con il Milanese Massimiliano Botta (2N) vera sorpresa del torneo, attualmente quarto in classifica. L’altro rappresentante Lilybetano Marco Morana ha conseguito 2 patte con Giovanni Asperti ed il Rietino Giacomo Beccarini ed attualmente occupa il 54° posto in classifica.

Chiudiamo con l’under 12 femminile dove Costanza Ingianni perde con la  Sarda Maria Cristina Pannella (3N) e nel pomeriggio con la Marchigiana Matilda Gregorini.